Aste immobiliari - © Studio Notarile Laurora | Piazza Bologna, 2 | Roma | Lazio

Vai ai contenuti

Menu principale:

Aste immobiliari

SETTORI

Aree di attività / Settore Aste immobiliari

 


Settore Aste immobiliari

Il Notaio Laurora è abilitato alla R.A.N. - Rete Aste Notarili, il sistema messo a punto dal Consiglio Nazionale del Notariato, e realizzato mediante la sua società informatica Notartel, per la tenuta di aste telematiche bandite dai Tribunali e dagli enti pubblici.

La Rete Aste Notarili (RAN) è un sistema informatico che si caratterizza per offrire il massimo livello di sicurezza e di assistenza per tutti i soggetti interessatialla partecipazione alle aste telematiche indipendentemente dalla città in cui le stesse sono state bandite, senza dover essere presenti fisicamente nel luogo dell’asta. La RAN, inoltre, prevede la possibilità, ove previsto nel bando di gara, di presentare offerte residuali al ribasso nel caso di aste andate deserte.

Chiunque fosse interessato all’acquisto di un lotto messo all’asta (l’elenco dei bandi per le aste in corso con il dettaglio dei singoli lotti è disponibile presso il sito http://www.notariato.it/it/aste) può rivolgersi al Notaio Laurora per presentare gratuitamente un’offerta, indipendentemente dal luogo dove si terrà fisicamente l’asta e dal Notaio che bandirà la stessa.

Per maggiori informazioni sull’acquisto mediante aste immobiliari si consiglia la consultazione della Guida per il Cittadino predisposta dal Consiglio Nazionale del Notariato consultabile al seguente link:
Guida Acquisto all'Asta

Collaboratori che si occupano del settore Aste immobiliari:

Avv. Maria Caporusso
caporusso@notaiolaurora.it

Dott.ssa Monica Girone
monica@notaiolaurora.it

Dott.ssa Alessandra Castellano
alessandra@notaiolaurora.it

Avv. Nicola Laurora
nlaurora@notaiolaurora.it



SEDI E CONTATTI


      Roma
      Piazza Bologna, 2
      T. +39 06-45.67.43.50
      F. +39 06-45.43.72.68
      
glaurora@notariato.it
       

       Biglietto da visita

       

       English spoken

       
       Seguici su Linkedin

DOVE SIAMO
NOVITA' LEGISLATIVE

LE GUIDE DEL NOTARIATO
 
Torna ai contenuti | Torna al menu